Sabato 21 alle ore 10, convegno “La Radio nell’era digitale“, nella sala consiliare del Comune di Praia a Mare (CS), comune dell’alto tirreno cosentino, nell’ambito dell’evento celebrativo “Radio 100 – Il futuro è in onda” che si terrà da venerdì 20 a domenica 22 settembre, in occasione dei 100 anni dalla prima trasmissione radiofonica avvenuta il 6 ottobre 1924.
Sabato 21 settembre alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Praia si terrà il convegno patrocinato da Confindustria Radio Televisioni e in collaborazione con il Master Fare Radio dell’Università Cattolica e da Aeranti-Corallo, dal titolo “La Radio nell’era digitale”.
Il convegno sarà moderato da Umberto Labozzetta e Paolo De Grandis con la presenza delle Istituzioni Locali e Nazionali e con i seguenti Relatori d’eccezione:
- Il Direttore Generale di Confindustria Radio Tv Rosario Alfredo Donato
- il Segretario di Aeranti Fabrizio Berrini
- la Dott.ssa Anna Maria Genzano, Responsabile Relazioni Interne, Esterne Affari Istituzionali del Gruppo Rtl 102.5
- Fabrizio Casinelli Direttore Responsabile Ufficio Stampa della Direzione Comunicazione RAI
- Valerio Gallorini, Produttore Crossmediale ed ex AD di Radio DeeJay
- Angelo Colciago De Robertis, Station Manager di Radio Norba
- Giorgio D’Ecclesia Ceo di Radio Speaker mediapartner dell’evento
- Gianluigi Petruccio CEO di radio tematiche multilingua, Comunicazione per Media/Space/GO DAB, Stampa e Broadcast Development per SOOBEAT
- Andrea Biondi Giornalista del Sole 24h
- Beppe Palmigiano Editore di Radio Italia Anni 60
intervengono inoltre gli speaker Pippo Pelo, Rosaria Renna, Ringo, Lucio Rossomando Editore Locale di RCS75, ed altri Editori presenti per l’occasione.
Scarica il programma delle tre giornate di Radio 100
Credits
“Radio 100: il futuro è in onda”, è organizzato da Umberto Labozzetta Comunicazione in collaborazione con il Consorzio Gruppo Eventi, The Italian Connection Group, Yogaland e Consorzio ECOtur, promosso dal Comune di Praia a Mare (Cs) Bandiera Blu 2024, Praia dei Borghi, Regione Calabria – Calabria Straordinaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!