La 𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 di ” Una Ragazza per il Cinema ” si terrà a 𝗗𝗶𝗮𝗺𝗮𝗻𝘁𝗲, sabato 𝟮𝟲 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 in Piazza Mancini.
Ospite e presentatrice della serata, la splendida, Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana eletta 𝗠𝗶𝘀𝘀 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝟭𝟵𝟵𝟵.
Tra gli ospiti della serata anche il Sindaco di Taormina Cateno De Luca che sarà il presidente della giuria.
Una partecipazione importante quella di 𝗗𝗲 𝗟𝘂𝗰𝗮 in prospettiva, sia della 𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 di ” Una Ragazza per il Cinema ” che si terrà nella sua città Taormina il 10 Settembre nel meraviglioso scenario del Teatro Antico, ma soprattutto in vista del gemellaggio, già annunciato, tra le comunità 𝗗𝗶𝗮𝗺𝗮𝗻𝘁𝗲 e 𝗧𝗮𝗼𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮.
Preparatevi a vivere una serata indimenticabile, dove l’eleganza si fonderà con la passione per il cinema.
Chi è Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è nata a Foggia (FG) il 10 ottobre 1977. Diplomatasi al Liceo Scientifico, frequenta la facoltà di medicina all’università di Chieti. Si dedica alla moda (è stata eletta all’ inizio del 2001 segretaria nazionale del Sindacato Modelle) e studia dizione e recitazione perché il ruolo di conduttrice televisiva fa parte delle sue aspirazioni. Definita “Sofia Loren dei poveri” (“sono onorata”), “occhi di mare”, “bellezza d’altri tempi” e “capatosta“ , Manila aveva già partecipato tre anni prima a Miss Italia, classificandosi fra le prime 24: si è iscritta a corsi di portamento, ha abbandonato sei chili di troppo, è tornata a Salsomaggiore ed ha vinto. Una curiosità: in entrambe le occasioni aveva il numero “17”. Mio nonno – dice la ragazza – ripeteva sempre: ‘Miss Italia l’ hanno inventata per te’. E io non mi arrendo proprio mai”.
Ha presentato nell’estate 2000 il Magazine di Raiuno Let’s Miss Again e il Premio regia televisiva da Sanremo. Oggi è madre, moglie del’ex calciatore Francesco Cozza e attrice teatrale. (fonte sito di Miss Italia)