Al via la settima edizione del festival “Le voci di Napoli” a Nola

Al via la settima edizione del festival “Le voci di Napoli” a Nola
Durata della lettura: 1 Minuto

Il Festival “Le voci di Napoli”, Musica, Moda ,Spettacolo e Solidarietà, ideato dall’artista Angelo Iannelli e organizzato in collaborazione con l’associazione Vesuvius, Comune di Nola e dalla Fondazione Telethon, andrà in scena sabato 9 aprile alle ore 20.00 al  Teatro Umberto di Nola.

Il Festival “Le voci di Napoli” nasce con l’obiettivo di valorizzare e dare merito ai giovani talenti campani, creare un osservatorio delle realtà dei giovani artisti locali, un punto d’incontro reale, con l’ausilio delle nuove tecnologie virtuali, capace di intensificare il confronto tra diverse realtà artistiche anche in un contesto internazionale.

Gli Ospiti

Ad aprire la serata sarà la cantante vincitrice dell’ultima edizione Marianna Nappo con la canzone “Mille culure”; a  seguire la sfilata di moda a cura dell’Accademia Maria Mauro e Gabriele Bonomo e il ballo con l’esibizione di Rosa Granato.

Saliranno inoltre sul palco del Teatro Umberto di Nola, Luca Blindo, Gennaro Guerra, Ciro Marra, Misterraffy, Miky Petillo, Danila, Giuseppe D’Angelo, Sara Tammaro, Gennaro Morra, Antonia Di Maio, Francesco Montuori, Andrea Facciuti, Rubina Della Pietra, Emanuele Matrullo.

Il testimonial della serata sarà il noto cantante Pino Mauro e si avvicenderanno anche il  vincitore di “All Together  Now” Gregorio Rega, i cantanti Rosa Chiodo, Lino Blandizzi e Antoine nonchè l’attrice Lucia Cassini, il direttore di Radio Antenna Uno, Pietro Di Palma.

Conduttori della serata

A condurre la serata un trio composto dalle bellissime Edda Cioffi e Emanuela Gambardella con lo stesso ideatore dell’evento Angelo Iannelli.

Partner del Festival Voci di Napoli

L’evento si svolgerà grazie anche al contributo di partner come Nusco Porte, Futura Service, Liquore Terre Pompeiane, Pagliara Abbigliamento 1848, Miky Accademia MakeUp, Sistema Casa Immobiliari.

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.