XIII Edizione del Premio Giornalistico Nazionale “Mimmo Castellano” a Pagani

XIII Edizione del Premio Giornalistico Nazionale "Mimmo Castellano" a Pagani
Durata della lettura: 1 Minuto

Celebrazione del giornalismo: il Premio “Mimmo Castellano”

Giovedì 16 gennaio 2025, alle ore 15:30, torna l’appuntamento con il prestigioso Premio Giornalistico Nazionale “Mimmo Castellano”, giunto alla sua XIII edizione. L’evento si terrà presso l’Auditorium Teatro S. Alfonso Maria De’ Liguori di Pagani, in provincia di Salerno.

Un riconoscimento al giornalismo di qualità

Il Premio “Mimmo Castellano” è un tributo dedicato ai professionisti del giornalismo che si sono distinti per il loro impegno, etica e qualità nel raccontare la realtà. Organizzato con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti e del Movimento Unitario Giornalisti, l’evento è un punto di riferimento per il mondo dell’informazione in Italia.

Un invito aperto a tutti

L’evento, aperto al pubblico, rappresenta un’occasione unica per onorare la memoria di Mimmo Castellano, figura simbolica del giornalismo italiano, e per celebrare il ruolo fondamentale dell’informazione libera e responsabile.

Non mancate a questo importante appuntamento che unisce il mondo della cultura, dell’informazione e della memoria storica.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.