Una Ragazza per il Cinema, la tappa di Santa Maria del Cedro: selezionate 5 aspiranti per la finale regionale

Una Ragazza per il Cinema, la tappa di Santa Maria del Cedro: selezionate 5 aspiranti per la finale regionale
Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 2 Minuti

La XXXVI Edizione di “Una Ragazza per il Cinema” ha avuto luogo il 6 agosto presso l’anfiteatro di Santa Maria del Cedro, in Piazza Giovanni Paolo II. Organizzata dall’agenzia eventi e spettacoli “Grasy Grandi Eventi” di Graziella Marcone, la serata ha visto le selezioni provinciali per la Calabria, accogliendo una folla di spettatori entusiasti e numerosi partecipanti. L’evento è stato arricchito dalla presenza dell’assessore allo spettacolo di Santa Maria del Cedro, Pasquale Napolitano, che ha sostenuto con entusiasmo le giovani partecipanti.

Durante la serata, è stata eletta Miss Santa Maria del Cedro Maria Francesca Marasco, che si è guadagnata l’opportunità di accedere alla finale regionale. La giovane ha attirato anche l’attenzione del produttore cinematografico Pasquale Arnone, il quale l’ha invitata a partecipare a un casting per un film che sarà girato in Calabria per Rai 1 a breve. Questo rappresenta una straordinaria occasione per Maria Francesca, che potrebbe vedere realizzati i suoi sogni nel mondo del cinema.

Oltre a Maria Francesca, altre quattro ragazze sono state selezionate come finaliste regionali: Anna Pia Marasco, Lucia Spinelli, Cristal De Souza e Barbara Via. Queste giovani talentuose avranno la possibilità di competere per un posto nella finale nazionale, portando avanti con orgoglio il nome della Calabria. La serata si è conclusa con un clima di entusiasmo e speranza, riflettendo il potere dell’arte e dello spettacolo nel catalizzare i sogni e le aspirazioni dei giovani.

Le foto dell’evento sono di Angelo Cannavacciuolo

La prossima tappa di “Una Ragazza per il Cinema”

Prossimo appuntamento le selezioni provinciali di Una Ragazza per il Cinema dell’8 agosto a Diamante (CS) che rappresentano un evento molto atteso dagli appassionati e dai partecipanti. Questo appuntamento è un punto di snodo cruciale per molti aspiranti, che vedono in questa manifestazione un’opportunità per mettere in mostra il proprio talento e per avanzare verso fasi più prestigiose della competizione. L’atmosfera sarà sicuramente carica di emozione e aspettative, con i partecipanti pronti a dare il meglio di sé di fronte a una giuria esigente.

Un elemento che aggiunge un tocco di glamour e interesse all’evento è la presenza di Ainett Stephens come ospite della serata. Ainett, nota per la sua carriera di modella, attrice e conduttrice televisiva, porterà sicuramente una ventata di eleganza e carisma.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Domenico Pecora

Domenico Pecora, nasce a Cosenza nel 1966 e negli anni ottanta inizia a frequentare le prime radio e televisioni libere dove si alterna, fino al 1993, tra le conduzioni dei Tg e le riprese video collaborando anche con importanti network. Nel 1994 intraprende la professione bancaria ma non abbandona la sua passione principale ovvero la fotografia e tutto quello che ruota intorno a questo mondo. Dal 2019 segue sistematicamente eventi nazionali come il Giro d'Italia, il Festival di Sanremo ed alcune delle fashion week della moda italiana. Al suo attivo ha pubblicazioni fotografiche su importanti riviste internazionali come Vogue e CameraPixoPress.