Un concerto di Natale da non perdere: “A Christmas Carol” il 4 Gennaio a Montalto Uffugo

A Christmas Carol
Durata della lettura: 1 Minuto

Immergiti nella magia delle festività con il concerto corale “A Christmas Carol,” che si terrà il 4 gennaio alle ore 19:00 presso la suggestiva Chiesa San Vincenzo Martire di Montalto Uffugo.

L’evento, organizzato dal Coro “Beata Virgo Rosarii” della Parrocchia San Vincenzo Martire, vedrà la partecipazione di straordinari cori della regione. Un’esperienza musicale unica che celebra il vero spirito del Natale attraverso voci armoniose e melodie emozionanti.

Programma della serata

  • Coro “San Francesco” – Pianette di Montalto Uffugo
  • Coro “Ajri i Lumit” diretto da Jessica Novello
  • Corale Polifonica Sant’Umile diretta dal Maestro Luigi Vincenzo – Bisignano
  • Coro “Jubilate Deo” diretto da Annarita Fisico – Parrocchia San Nicola, Dipignano
  • Coro “Filomena De Luca” diretto dal Maestro Martino Algiro – Vaccarizzo di Montalto Uffugo

Non perdere questa occasione per condividere un momento di gioia e riflessione attraverso la musica. Invita amici e familiari a unirsi in questa celebrazione speciale!

Locandina A Christmas Carol

A Christmas Carol

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.