Tutti guardano Sanremo: Alessandro Cattelan conduce il Dopofestival 2025

Tutti guardano Sanremo: Alessandro Cattelan conduce il Dopofestival 2025
Durata della lettura: 1 Minuto

Il DopoFestival torna nella sua essenza più autentica, con un format rinnovato e coinvolgente. Alessandro Cattelan guiderà il pubblico attraverso il commento a caldo della kermesse musicale più amata d’Italia, portando leggerezza, ironia e tanta musica live.

Una Glass Box con vista sull’Ariston

Per questa nuova edizione, il DopoFestival si svolgerà in una scenografica Glass Box, con il Teatro Ariston sullo sfondo e la vivace atmosfera della città di Sanremo tutt’intorno. Un modo per far vivere anche a casa la magia unica del Festival.

Ospiti d’eccezione e commenti a caldo

Ogni sera, Alessandro Cattelan sarà affiancato da Selvaggia Lucarelli, con la sua inconfondibile ironia, e Anna Dello Russo, icona di stile seguita in tutto il mondo. A loro si aggiungeranno giornalisti dalla sala stampa, pronti a offrire il loro punto di vista sulle esibizioni della serata.

Cantanti, performance live e tanta musica

Non mancheranno gli ospiti più attesi: i cantanti in gara, che condivideranno le loro impressioni sul Festival e regaleranno esibizioni dal vivo in stile jam session. Ad accompagnare la serata, la musica live degli Street Clerks, che renderanno l’atmosfera ancora più vibrante.

Il meglio dei social e il ritorno di SbancaSanremo

Anche il pubblico da casa sarà protagonista. Cattelan mostrerà i post, i meme e i video più divertenti raccolti sui social sotto gli hashtag ufficiali del Festival. E, per chiudere in bellezza, torna SbancaSanremo, il gioco-pronostico che sfida gli spettatori a prevedere il destino degli artisti in gara.

Quando e dove seguire il DopoFestival

L’appuntamento è da martedì a venerdì, subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2025. Un’occasione imperdibile per vivere il Festival fino a notte fonda con Alessandro Cattelan e i suoi ospiti.

Photo Credits sito Rai


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.