Tesla protagonista al salone Bluexperience a Napoli con Model 3

Durata della lettura: 1 Minuto

Tesla, l’azienda californiana, leader del segmento elettrico, sceglie Napoli per la promozione di Model 3.

Previsti Test drive negli store Tesla per tutti i visitatori del salone Bluexperience a Napoli nella Mostra d’Oltremare.

Tesla, la nota azienda statunitense sarà presente alla prima edizione di Bluexperience, il salone della mobilità sostenibile in programma dal 10 al 12 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La società californiana che produce veicoli elettrici, ma anche pannelli fotovoltaici e sistemi residenziali ed industriali di stoccaggio energetico.

Punta di diamante sarà l’esposizione nel padiglione dell’Automotive la sua vettura più popolare: Model 3.

Tesla Model 3 l’autovettura più popolare

Al Salone Bluexperience sarà possibile ammirare l’iconica Model 3, la vettura attualmente più popolare di Tesla che in Italia ha un prezzo base di 48.990€ incentivi esclusi.

Sarà possibile chiedere informazioni allo staff Tesla sulla gamma di veicoli, scoprire la rete di ricarica esclusiva dei Tesla Supercharger e prenotare un test drive presso uno degli store Tesla o negli eventi dedicati sul territorio. 

Le caratteristische di Tesla Model 3

La Model 3, grazie all’utilizzo dello smartphone come chiave per accedere a tutti i comandi del conducente nel touchscreen da 15 pollici, è sicuramente all’avanguardia delle auto a propulsione elettrica.

Grazie alla sua batteria, 50-75 kwh 360 v ioni di litio, ha una autonomia di 614 km che consente di passare da 0 a 100 kmh in solo 3,3 secondi.

Il salone Bluexperience che ospita Tesla

Il salone Bluexperience, che dedicherà tre padiglioni all’automotive, alla mobilità leggera e all’aftermarket, e che avrà anche importanti convegni tematici, dedicati ad aziende e pubblico, inizia dunque a prendere forma.

L’arrivo dei grandi player del mercato automobilistico sostenibile internazionale è oramai una realtà che vedrà a breve l’annuncio partecipativo di altri marchi di indiscussa valenza.

Leggi altri Comunicati Stampa

Author: Antonio Cannavacciuolo

Nasce a Napoli nel 2004 ed è “Nativo Digitale”. Diplomato in Informatica con il massimo dei voti, ha vissuto fin dalla nascita in simbiosi con le nuove tecnologie che sa usare intuitivamente, “senza sforzo”; questo è certamente dovuto alla grandissima esposizione che la nuova generazione ha fin dal proprio arrivo al mondo. A 5 anni pubblica in autonomia il suo primo video su Youtube e inizia a eseguire la formattazione dei computer per gli amici della famiglia. La passione del padre nella scrittura web lo spinge ad intraprendere una collaborazione con questa testata scrivendo di Tecnologia & Computer.