PrimaFestival 2025: un appuntamento imperdibile su Rai 1
Dal 8 al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20, Rai 1 accende i riflettori sul “PrimaFestival”, il programma che prepara il pubblico alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, la conduzione è affidata a Bianca Guaccero e Gabriele Corsi, con la brillante partecipazione di Mariasole Pollio, che porterà il suo entusiasmo direttamente dal Teatro Ariston.
Uno sguardo esclusivo su Sanremo
Ogni sera, i tre volti televisivi offriranno uno storytelling dinamico e ricco di emozioni. Con interviste esclusive, curiosità e momenti inediti, il “PrimaFestival” guiderà i telespettatori alla scoperta di tutto ciò che accade sul palco, dietro le quinte e nel mondo social che circonda l’evento musicale più atteso dagli italiani.
Il red carpet: il momento clou di lunedì 10 febbraio
Un appuntamento da non perdere sarà lunedì 10 febbraio, quando il “PrimaFestival” trasmetterà in diretta l’iconico red carpet. Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio commenteranno ogni dettaglio, portando il pubblico nel cuore dell’evento.
Tradizione e innovazione: il segreto del “PrimaFestival”
Il programma, ideato dagli autori Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, con la regia di Carlo Flamini, promette di unire tradizione e innovazione. Grazie a uno stile fresco e interattivo, il “PrimaFestival” si conferma un appuntamento capace di avvicinare generazioni diverse al magico mondo di Sanremo.
Fonte Foto in evidenza qui
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .