Party del Sorriso, grande successo per la sesta edizione a Villa Domy

Party del Sorriso, grande successo per la sesta edizione a Villa Domy
Durata della lettura: 4 Minuti

Cala il sipario sul Party del Sorriso e il Premio Cuore d’oro – sesta edizione a Villa Domy di Napoli con una serata di grande successo dedicata alle “persone meno fortunate”.

La serata è stata condotta da Erennio De Vita,  Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella, affiancati da due miss bellissime.

La kermesse è stata organizzata dall’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Domi Eventi di Domenico Contessa.

Una serata durante la quale “gli invitati” hanno avuto modo di vivere momenti unici e sono stati coinvolti in un “Pathos  “grazie ai numerosi ospiti presenti che hanno aderito: Vip, modelle, attori, artisti, giornalisti, politici, persone meno fortunate e associazioni, accolti in pompa magna dal sorriso di Angelo Iannelli, l’allegria dei ragazzi speciali ed i Gentleman, addetti al servizio di Villa Domi.

Sul palco si sono alternati momenti di moda, cabaret, esibizione ragazzi diversamente abili, musica, degustazioni di eccellenze gastronomiche grazie ai numerosi “sponsor” che hanno imbandito il ricco buffet.

Tanti i fotografi presenti per immortalare i momenti più esclusivi.

La kermesse è stata inoltre seguita dai più importanti mass media nazionali  e regionali.

Gli Ospiti del Party del Sorriso

Ad aprire la serata il Gruppo Musicale di Acerra, un momento di moda con l’Accademia Maria Mauro, l’esibizione del cantante Luis Navarro e l’attore Gigi Attrice con una sua gag.

Sfilata moda mare di Maurizo Esposito “The Quiero Mucho “, la performance “fireshow” giochi di fuoco dell’artista Aiguil Duisheeva.

Premio Cuore

Spazio al sociale, consegnato il Premio “Cuore D’oro “, realizzato dall’artista Michele Buonincontro a Cosimo Alberti attore Rai della fiction “Un Posto al Sole” e all’attrice e cantante Elena Presti.

Tanti i momenti sociali , in primis la solidarietà per l’Ucrania , la donazione di biglietti omaggi ai (Ragazzi Speciali) per divertirsi all’Edelandia e per trascorrere un giorno a Ischia da parte dell’associazione Villeggiatour , la vicinanza della Dott.ssa Giusy Sbaglio presente alla manifestazione con la sua carrozzina per difendere i diritti delle persone speciali.

Premi per meriti nel sociale al proprietario di Villa Domi Domenico Contessa , riconoscimenti anche per due artisti Speciali Lorenzo Di Marino e Claudio Torino.

Spazio Enogastronomico

Tutti i presenti al Party del Sorriso con eleganza e sobrietà, si sono deliziati con il max buffet delle eccellenze della enogastronomia.

Antonio  Arfè  ha proposto l’antica tradizione partenopea:  Pasta e patate con provola, frittatine, rustici, pasta lievitata, e pasta sfoglia  tartellette e bigne’,mignon mousse,  gustoso il primo piatto con   trafilo di bronzo  “ Pasta Gemme del Vesuvio” preparata dallo chef di Villa Domi.

Ancora  la mozzarella della “Latteria Sorrentina” le papaccelle bruscianese, le scarole sott’olio e le bruschette dell’azienda agricola Turboli Luigi, le mille delizie della pasticceria di Nicola Obliato , l’angolo  Nestlè con cioccolata e caramelle, L’angolo di specialità  offerto dall’azienda Iazzetta, iI vino  delle Cantine Mediteranne, lo spumante Roganti, l’acqua Service , un fiume di bontà, con i   fiocchi di neve di Ciro Poppella,  per concludere con il finissimo liquore di Terre Pompeiane “BabàRe” per una serata indimenticabile.

Il Parterre del Party del Sorriso

Alla manifestazione erano presenti tantissime personalità: Gino Accardo, Cristian Musella, Salvo Palladino, Enzo Acri, Lina La Mura, Giulia Accardo, Alessia Caputo, Delia Pacilio, Maria Grazia Liguori, Gianfranco Bellissimo, Valentina Cozzolino, Stefania Liberti, Davide Guida, Annabella Amoretti, Natascia Ummaro, Dora Chiariello, Michele Sara Ciotola, Rosita Arpaia Bevilacqua, Vania Scarpato,  Daniela Casella,Paolo Liguori,Gigione Maresca, Raffaele Carlino, Vincenzo Assanti, Dora Chiariello, Pasquale Spera, Brenda Scudo, Antonia Di Guida , Giovanna Couture, Imma Diaz, Gianni Testa e tanti altri.

Per le istituzioni il  sindaco di Camposano Francesco Barbato,  il  Console del Nicaragua Gerry Danesi.

Tra i presenti  il segretario regionale aggiunto UGL Poste Errico Piscitelli’

  Paola Mercurio, Sindaco di Camposano Francesco Barbato, Angelo Iannelli, Emanuela Gambardella


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.