OLTRE, la mia voce giunge a te. Un libro di Elisa Stella

copertina libro OLTRE, la mia voce giunge a te - Edizioni Kimerik
Durata della lettura: 3 Minuti

Presentato presso la Sala Consiliare Comunale di Spezzano Albanese il libro “OLTRE, la mia voce giunge a te” di Elisa Stella per la Casa Editrice Kimerik.

L’opera promette di toccare le corde più profonde dell’anima e questo incontro letterario è stato un’occasione unica per conoscere l’autrice e immergersi nel mondo emozionante del suo nuovo libro.

Un’Opera di Grande Impatto Emotivo

“OLTRE, la mia voce giunge a te” è un libro che esplora temi universali come l’amore, la perdita, i sogni e la speranza.

Elisa Stella, con la sua scrittura evocativa, riesce a creare un legame profondo con i lettori, trasportandoli in un viaggio emozionale che va oltre le parole.

Dettagli dell’Evento

L’evento è stato presieduto e coordinato dalla Prof.ssa Anna Valentini, docente di Diritto ed Economia e Consigliere Comunale di Spezzano Albanese La Prof.ssa Valentini.

Presenti, per l’occasione, il Professor Aldo Pugliese – Ispettore Centrale emerito della Direzione Classica del Ministero dell’Istruzione e del Merito nonché Elisa Stella, psicoterapeuta e autrice del libro.

Un’Occasione per Riflettere e Connettersi

La presentazione di “OLTRE, la mia voce giunge a te” non è stata solo un momento di celebrazione letteraria, ma anche un’opportunità per riflettere sui valori della dignità e del rispetto.

Durante l’evento il Professor Aldo Pugliese ha sottolineato come già dal titolo sia possibile intuire che il legame tra i protagonisti vada oltre l’amore stesso.

Il libro di Elisa Stella, infatti, invita i lettori a guardare oltre le apparenze e a scoprire la bellezza nascosta nelle piccole cose della vita.

Recensione del Libro

“OLTRE, la mia voce giunge a te” è una storia di amore e affetto, che si snoda attraverso il ricordo nostalgico e prorompente di un giovane che continua a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Elisa Stella riesce a trasformare il dolore in una missione, esplorando i legami che vanno oltre la vita terrena. Il libro è un collage di emozioni, ricordi e punti di vista differenti, che raccontano le peculiarità di Donato Stella, un ragazzo che era amico, fratello, nipote e compagno di classe.

Le lettere, i sogni, le riflessioni e le canzoni si intrecciano in un disegno complesso che rappresenta la sua vita e la sua scomparsa.

È una storia di perseveranza e di ricerca di una verità, che invita i lettori a riflettere sulla continuità dei legami oltre l’orizzonte terreno.

Dove Acquistare il Libro

Per chi desidera acquistare una copia di “OLTRE, la mia voce giunge a te”, il libro è disponibile sul sito della Casa Editrice Kimerik qui. Inoltre, è possibile trovarlo su altre piattaforme di vendita online come Libraccio qui.

[Si ringrazia la Dott.ssa Rosamaria Oriolo per la concessione delle foto dell’evento]


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Domenico Pecora

Domenico Pecora, nasce a Cosenza nel 1966 e negli anni ottanta inizia a frequentare le prime radio e televisioni libere dove si alterna, fino al 1993, tra le conduzioni dei Tg e le riprese video collaborando anche con importanti network. Nel 1994 intraprende la professione bancaria ma non abbandona la sua passione principale ovvero la fotografia e tutto quello che ruota intorno a questo mondo. Dal 2019 segue sistematicamente eventi nazionali come il Giro d'Italia, il Festival di Sanremo ed alcune delle fashion week della moda italiana. Al suo attivo ha pubblicazioni fotografiche su importanti riviste internazionali come Vogue e CameraPixoPress.