Nusia lancia “Arrête-toi, Superman”: un inno contro la Violenza e gli Stereotipi

Nusia lancia "Arrête-toi, Superman": un inno contro la Violenza e gli Stereotipi
Durata della lettura: 1 Minuto

Il ritorno di Nusia con un messaggio potente, il nuovo singolo “Arrête-toi, Superman”, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Questo brano, pubblicato da New Team Music/Believe, rappresenta un forte messaggio contro la violenza in tutte le sue forme, indirizzato sia agli uomini che alle donne.

Un messaggio contro la violenza e gli stereotipi

Nusia, vittima in passato di varie forme di violenza, racconta come il singolo sia nato dalla sua esperienza personale. La frase “Stop, ma chi ti credi di essere, Superman???” è un appello contro il comportamento irrispettoso verso le donne, ma anche una critica verso chi approfitta della vulnerabilità altrui.

Chi è Nusia: Un percorso tra moda, teatro e musica

Nusia, nata a Colonia da una famiglia siciliana, ha attraversato un percorso ricco e variegato. Dopo un inizio nel mondo della moda e della televisione, ha proseguito la sua carriera nel teatro e nella musica, collaborando con artisti di fama internazionale e studiando presso la scuola di musica Saint Louis a Roma.

Un ritorno atteso nel panorama musicale

Dopo il successo dei suoi precedenti lavori, Nusia torna con “Arrête-toi, Superman”, un brano che non solo parla della sua personale esperienza, ma lancia un messaggio universale di forza e resistenza contro la violenza e gli abusi.

 Nusia è su FacebookXInstagram

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.