Note per l’Anima: tre serate di Musica e Emozione a Cosenza

Note per l'Anima: tre serate di Musica e Emozione a Cosenza
Durata della lettura: 1 Minuto

Note per l’Anima – Un viaggio musicale per il Natale

“Note per l’Anima” è l’evento musicale natalizio organizzato dalla Città di Cosenza, un’occasione unica per vivere momenti di spiritualità e bellezza sonora all’interno delle suggestive chiese cittadine, valorizzate per l’occasione con illuminazioni artistiche.

Il Programma delle Serate

2 gennaio – Trio Italico

  • Orario: 19:30
  • Location: Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, Piazza Loreto, Cosenza

4 gennaio – Stefano Tanzillo e Andrea Bauleo

  • Orario: 19:00
  • Location: Chiesa di San Giuseppe, Serra Spiga, Cosenza

6 gennaio – Stefano Tanzillo e Andrea Bauleo

  • Orario: 19:00
  • Location: Chiesa di Sant’Aniello Abate, Via Panebianco, Cosenza

Atmosfera Magica tra Musica e Architettura

Ogni concerto sarà arricchito da un’atmosfera unica, grazie all’illuminazione architettonica che valorizzerà le chiese ospitanti. Un perfetto connubio tra arte musicale e patrimonio culturale.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.