Luisa Ranieri su RAI1 con le indagini di Lolita Lobosco

Luisa Ranieri su RAI1 con le indagini di Lolita Lobosco
Durata della lettura: 1 Minuto

Luisa Ranieri torna in TV su RAI1 con “Le indagini di Lolita Lobosco”.

L’attrice napoletana Luisa Ranieri è vicequestore Lobosco

Stasera e per altre tre serate l’attrice napoletana vestirà i panni del vicequestore Lobosco in una nuova serie giallo-rosa del regista Luca Minieri con una produzione in cui è presente anche Luca Zingaretti, il famoso Commissario Montalbano, marito della stessa protagonista.

Il personaggio Lolita Lobosco, impersonato dalla bella attrice napoletana Luisa Ranieri, ha intuito, determinazione, coraggio ma anche fascino, femminilità e una sana malizia.

Vicequestore Lobosco è single e poliziotta di razza.

Dopo alcuni anni trascorsi al Nord Lolita è tornata a Bari, la sua città natale.

Con l’incarico che ha viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata.

Il Cast del Primo episodio che andrà in onda stasera su RAI1 alle 21.25.

Luisa Ranieri è Attrice di teatro, cinema e televisione, nel 2001 debutta sul grande schermo come protagonista nel film Il principe e il pirata, diretto da Leonardo Pieraccioni. Dal 2005 ha una relazione con l’Attore Luca Zingaretti, con il quale si è sposata il 23 giugno 2012.

Altro di Cinema TV


Author: Concetta Verde

Nasce nel 1970 a Gricignano di Aversa, un paese del casertano. Da sempre ha amato l‘arte in ogni sua forma e predilige la pittura, la poesia e la fotografia. Viaggia spesso alla scoperta di nuovi luoghi, usi, costumi, linguaggi e persone di diversa cultura che immortala nella mente e nei suoi scatti fotografici. Ha partecipato a diverse mostre di pittura e concorsi di poesia (finalista al concorso Il Federiciano) con l’Aletti editore e con la casa editrice Pagine e Poesie. Affezionata da sempre alla sua fotocamera, raccoglie tanti scatti che gli consentono di partecipare a diversi concorsi fotografici, ultimo all’Urban Photo Awards che ha selezionato una sua foto per una mostra itinerante.