Il grande ritorno di Love Game dopo il boom di ascolti
Dopo l’incredibile successo della prima puntata, che ha registrato 250mila telespettatori con uno share del 5%, il celebre dating/game-show “Love Game” torna in seconda serata su Rai2, oggi, venerdì 3 gennaio 2025, a mezzanotte. Lo speciale natalizio, intitolato “Love Game, il gioco dell’amore – Christmas Edition”, promette emozioni, sorprese e tanto divertimento.
Il format: flirt, strategia e un colpo di scena!
Anche in questa puntata, sei concorrenti si sfideranno tra flirt, affinità e strategia per vincere il premio finale. Ma attenzione: tra loro si nasconde una coppia segreta!
- Se i single riusciranno a riconoscersi e scegliersi reciprocamente, vinceranno un fantastico viaggio.
- Se invece la coppia in incognito riuscirà a ingannare tutti, sarà lei a portarsi a casa la vittoria.
Un trio di conduttori d’eccezione a Love Game
Alla guida dello show troviamo tre volti di grande carisma:
- Alice Brivio, con la sua conduzione frizzante, pronta a svelare i sentimenti nascosti dei concorrenti.
- Claudio Guerrini, noto volto televisivo e radiofonico, che scuoterà gli animi con domande pungenti e provocatorie.
- Reyson Grumelli, attore e cantante, che saprà mettere in luce il lato più romantico e sensibile dei partecipanti.
A rendere ancora più dolce la serata, le creazioni natalizie del pastry chef Ciro Di Sarno, che delizieranno i concorrenti e il pubblico.
Una colonna sonora emozionante
La magia di “Love Game” è resa ancora più speciale dalla sigla del programma, una cover del brano natalizio “Santa Tell Me”, interpretata da Micaela e Davide Papasidero.
Gli autori e la produzione
Il programma è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time RAI in collaborazione con Imagine The Stars. Il format è stato ideato dagli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici, con il contributo di Rossella Liguori e Roberto De Santis. La regia è firmata da Ciro Tomaiuoli.
Non hai visto la prima puntata?
Se ti sei perso il debutto di “Love Game”, puoi rivederlo su RaiPlay cliccando qui.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .