
Il sassofonista più famoso al mondo, Jimmy Sax, torna in Italia con un evento esclusivo: giovedì 17 luglio 2025, l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei ospiterà un concerto indimenticabile, parte della rassegna Beats of Pompeii.
Una Performance Straordinaria
Ad accompagnare Jimmy Sax ci sarà la Symphonic Dance Orchestra, diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino, per un’esperienza musicale unica che unirà il sound inconfondibile del sassofonista con l’eleganza di un’orchestra sinfonica.
Le Hit e il Nuovo Album
I fan potranno ascoltare dal vivo i successi mondiali come:
- “No Man No Cry” (certificato PLATINO in Italia)
- “Time” (certificato ORO in Italia)
- I brani dell’ultimo album “Million Miles”
Questo concerto segna l’inizio del tour estivo che porterà Jimmy Sax a esibirsi in altre prestigiose località storiche italiane.
Un Artista Internazionale
Francese di origine, Jimmy Sax ha conquistato le platee di tutto il mondo, esibendosi in location esclusive come:
- St. Tropez, Cannes, Dubai, Parigi, Monaco, Taormina, Capri
- Palazzo dello Sport di Roma, con un sold out da 6.000 spettatori
- Stadio Vélodrome di Marsiglia, dove ha suonato davanti a Papa Francesco
- Londra e Vienna, le nuove tappe del 2025
Con oltre mezzo miliardo di stream, 450 milioni di visualizzazioni su YouTube e 1 milione di iscritti al canale, Jimmy Sax si conferma uno degli artisti più seguiti della scena internazionale.
Biglietti e Informazioni
I biglietti sono già disponibili su TicketOne: 🎟️ Acquista ora
🔗 Seguici sui social: Instagram
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .