Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano

Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano
Durata della lettura: 1 Minuto

Una Partita del Cuore a Marigliano (NA) il 10 giugno alle 18.30 per ” Insieme per la Legalità “, una serata di Solidarietà, Arte, Musica, Cabaret, Balli, Bellezza ed Eccellenze Gastronomiche organizzata da Angelo Iannelli.

Ideatore e curatore della serata l’attore e scrittore Angelo Iannelli, definito  Ambasciatore del sorriso per il suo  instancabile impegno nel sociale, noto pure come interprete della maschera di  Pulcinella.

L’evento ” Insieme per la Legalità ” si svolgerà nella cornice del Parco Comunale Nicolas Sport, La Villa di Fabiano a Marigliano (NA) in Via Fabio Massimo, 62.

L’evento è patrocinato dalle associazioni Vesuvius e Ciro Vive, dall’Unicef e dal Comune di Marigliano, madrina della serata Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, vittima della violenza sportiva.

Ciro Vive è l’associazione vittime violenza sportiva Ciro Esposito, nata per volontà dei genitori del tifoso azzurro, Antonella Leardi e Giovanni Esposito.

Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano
Insieme per la Legalità, una partita del cuore a Marigliano

Una serata dove  si incontrano sociale, cultura, arte, moda, gastronomia,  spettacolo , sport , cinema  e bellezza con un esplosione di divertimento.

Il pubblico avrà modo di vivere momenti unici e sarà coinvolto in un rincorrere di emozioni grazie ai numerosi ospiti che stanno dando la loro adesione: Vip, modelle, attori, artisti, giornalisti, politici, persone meno fortunate  e  associazioni, accolti in pompa magna dal sorriso di Angelo Iannelli.

Si preannuncia un evento esclusivo, nell’atmosfera del Parco Comunale Nicolas Sport La Villa di Fabiano a Marigliano.

Intanto l’organizzazione è al lavoro per stupire il pubblico per l’appuntamento di venerdì 10 Giugno 2022, a partire dalle ore 18:30.

Author: Antonio Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo è Giornalista Pubblicista iscritto all’Ordine della Campania dal 2023. Diplomato in Informatica con il massimo dei voti, ha vissuto fin dalla nascita in simbiosi con le nuove tecnologie, che sa usare intuitivamente, “senza sforzo”; questo è certamente dovuto alla grandissima esposizione che la nuova generazione ha fin dal proprio arrivo al mondo. Oltre alla tecnologia, nutre una forte passione per lo sport, in particolare per il tennis, disciplina che segue con entusiasmo e competenza, essendo anche un praticante, apprezzandone tanto l’aspetto tecnico quanto quello strategico.