I Jazzimma in “A me me piace ‘o … jazz” al Teatro Don Bosco di Caserta

I Jazzimma in "A me me piace 'o … jazz" al Teatro Don Bosco di Caserta
Durata della lettura: 1 Minuto

Il Teatro Don Bosco di Caserta ospiterà, l’8 febbraio 2025 alle ore 20:00, un evento unico: i Jazzimma in “A me me piace ‘o … jazz”. Uno spettacolo che celebra i sentimenti di Pino Daniele attraverso una fusione di jazz e teatro.

Un Omaggio a Pino Daniele

“A me me piace ‘o … jazz” è un’antologia dei sentimenti del grande Pino Daniele, riproposti in chiave jazz e teatrale. Un viaggio musicale che omaggia uno dei più grandi artisti italiani.

I Protagonisti

La band Jazzimma è composta da:

  • Dario De Benedictis: batteria
  • Giovanni Mancini: chitarre
  • Renato Palazzo: voce e chitarra
  • Antonio Colaruotolo: contrabbasso
  • Edoardo Ravaglia: pianoforte e tastiere
  • Emanuela Buondonno: tromba

Special guest della serata sarà Giuseppe D’Alise nel ruolo dell’impresario teatrale “Pasquale Cotogno”.

Dettagli dell’Evento

L’appuntamento è per l’8 febbraio 2025 alle ore 20:00 presso il Teatro Don Bosco di Caserta. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero +39 3283204632.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.