Cala il sipario sul Party del Sorriso VIII edizione a Napoli presso Villa Domi, con la consegna del Premio Cuore d’oro a Ivan Granatino, in una serata dedicata ai ragazzi “Speciali” ed il taglio della torta di compleanno per Angelo Iannelli patron dell’iniziativa.
Le eccellenze si sono incontrate a Napoli nell’incantevole Villa Domi, con un evento definito ormai come il più emozionante dell’anno, il tutto svoltosi in una serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate, giunto alla sua VIII edizione.
La kermesse sociale è sta ideata e curata dalla star del sociale Angelo Iannelli, istrionico attore, interprete di Pulcinella nel mondo e anche ambasciatore del sorriso che ha così commentato:
L’obiettivo del Party del Sorriso è Includere, Valorizzare e Socializzare e con questa eccellente serata ci siamo perfettamente riusciti.
La Manifestazione è stata organizzata e curata nei minimi particolari dall’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Domi Events di Domenico Contessa, magistralmente condotta da: Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli, Emanuela Gambardella e la miss Lucia Schettino.
Senza dubbio è stato tra i party mediatici più’ emozionanti sia a livello regionale che nazionale.
Durante la serata è stato consegnato il riconoscimento realizzato dallo scultore Michele Buonincontro, il Premio” Cuore D’oro al cantante Ivan Granatino, mentre il riconoscimento Miss Sorriso è stato consegnato all’attrice Monica Ciccarelli, all’attrice e modella Miriam Rigione ed un riconoscimento anche per la bellissima modella Viviana Matteucci.
Ivan Granatino visibilmente commosso ha ringraziato Angelo Iannelli e tutti i presenti per la calorosa accoglienza con uno dei suoi brani di successo “Chapeau“.
Ospiti della serata il giornalista Lorenzo Crea, grande organizzatore di eventi mondani, si è complimentato ampiamente con Angelo Iannelli per le finalità della serata e per le emozioni vissute con i ragazzi speciali, gli ha fatto da eco anche Eduardo Angeloni, titolare della TD Angeloni trasporti cinematografici.
Una serata poliedrica e ricca di emozioni dove si sono incontrati Sociale, Moda, Arte, Musica ,Cabaret, Gastronomia, con l’obiettivo “donare un sorriso ai ragazzi speciali“.
La kermesse sociale è iniziata con le amiche di Pulcinella (Francesca Giovelli, Martina Barba, Daria Alessandra Bicta, Francesca Vicinanza), le ragazze “Speciali” dell’ A.s.d Polisportiva Popilia, con le modelle dell’Accademia Maria Mauro e direttamente dal programma televisivo “All Together Now” l’artista Raffaele Cibelli.
La serata è seguita con la moda dello stilista Luciano Fiore Couture, lo stilista Salvatore Fiorentino che ha presentato la sua collezione, in villa anche gli abiti d’epoca di Note di Danza, il cantante argentino Diego Moreno che ha presentato il suo nuovo brano “Azzurro Corazon” dedicato al Calcio Napoli.
Dai programmi Medisaset Paulino Arcanjo, la cantante Elena Presti che ha proposto uno suo medley, a colorire la serata numerosi altri ospiti, tra cui il talentuoso cantante Ciro Marra, ha proposto uno dei suoi ultimi successi e ancora le strepitose performance di Renato Rino Zero e Genny Nugnes .
Bellezze al Party del Sorriso VIII edizione
Tanta bellezza alla festa sociale con le modelle: Brenda Scudo, Lucia pia Vitolo, Vania Scarpato, Manuela Leopaldi , Maria Pirozzi, Chiara Palomba, Chiara Cernicchiara, Maria Grazia Liquori, Rosanna Romano, Ylenia Liquori, Valentina Brusciano, Natascia Ummaro, Maria Grazia Liquori e tante altre.
Momento di presentazione anche per Giada Cinquegrana “Miss Grand International Italy“.
Altri volti noti del Party
Tra i vari volti noti il comico di Made in Sud Peppe Laudato , il celebre attore Franco Melidoni (nota la sua frase nel film di Tòtò “Vicenzo mi è padre a me”).
L’evento ha visto la presenza dei “Percorsi D’arte” in tour con l’esposizione degli artisti : Lorenzo di Marino, Giovanni Cardiero, Marcello Eraldi, Maddalena Pia Grazioso, e Luigi Rigillo.
Presenti alla serata i “Ragazzi speciali” dell’Associazione Abili alla Vita , il campione del mondo della nazionale paraolimpica Francesco Iannelli, il produttore di “Gran Galà Italia” compositore e musicista Gianni Gandi e ancora Fabio Palazzi , Alfonsina Longobardi ,Massimiliano Cimino, Nataly Ferrary, Lino Blandizzi, Roberto Minini sosia di Bono Vox U2, Titti Petrucci, Mago Marvin, Davide Guida, Gianni Testa e Franco Capasso, Vincenzo Assanti ha donato dei biglietti omaggi per Ischia per ragazzi meno fortunati. .
Eccellenze gastronomiche dell’evento
Le specialità di Uberto Vecchione, l’azienda agricola Turboli Luigi, Sapori di Napoli, Terre Pompeiane con i suoi liquori Babarè, Latteria Sorrentina, Vini Tenuta Di Costanzo, Davide Botta gelati artigianali, Dolce e Caffè di Aniello Esposito, O’ Sbarazzino, Caffè D’angelo, Luciano Sorbillo, Birrificio Monaci Vesuviani, Italnocciole, Domenico Fioretti Mastro Fornaio, confetti Rastiello, le sorprese di Villa Domi Event e Accendi un Sogno.
Partner del Party del Sorriso VIII edizione
HairStylist Enzo Nocerino parrucchiere, Make Up Viola Beauty center di Telese, Goeldline abiti da lavoro, abbigliamento Pagliara Fabio, Emme Emme Gioielli, Sistema Casa Immobiliari, Dolce Caffè e C.A.D. Caivano.
La manifestazione è stata ripresa da: Gran Gala Italia, Bla, Bla , Bla, Teleuniverso, Dgphotoart, Tv Club Economy , Cinema Oggi Web Tv ,Tv Flegrea happyholidayonlus.
Presenti i giornalisti: Teresa Lucianelli, Alfonso Voccia , Serena Attena, Gianfranco Bellissimo , Dora Chiariello e tanti altri.
I fotografi: Umberto Raia, Stefano Chiavarini, Roberto Jandolo ,Vincenzo Burrone , Marcello Eraldi, Alfredo Coppola, Salvatore De Rosa, Arturo Ciotola, Mauro Cielo, Angelo Cannavacciolo, Antonio Chioccarelli, Alessandro Perrotta e tanti altri.
Alla consolle il DJ Sasà Giglio
Villa Domi e il suo Patron Domenico Contessa
Riconoscimento anche per il padron di Villa Domi Domenico Contessa, soddisfatto ha ringraziato tutti i numerosi presenti e l’amico Angelo Iannelli per il cuore e la passione che impiega per questo Party del Sorriso.
Il saluto finale di Angelo Iannelli
Unire tante eccellenze e donare un sorriso ai meno fortunati è fondamentale nella vita.
Una serata emozionante in cui ho potuto festeggiare il mio compleanno insieme agli amici di sempre e che ritroverò sicuramente nella nona edizione del Party.