Di Benedetto Parrucchieri celebra il successo con un grande party e annuncia un nuovo store a Roma

Di Benedetto Parrucchieri celebra il successo con un grande party e annuncia un nuovo store a Roma
Durata della lettura: 3 Minuti

Di Benedetto Parrucchieri: festa, solidarietà e crescita

Una serata indimenticabile quella organizzata dal gruppo Di Benedetto Parrucchieri al Teatro Posillipo di Napoli. Più di 500 persone, tra amici, collaboratori e familiari, si sono riunite per celebrare i successi di un brand che, in soli otto anni, è cresciuto fino a contare 21 negozi in Campania.

21 store e un futuro a Roma

Il party è stato l’occasione per annunciare un’importante novità: l’apertura del primo store fuori dalla Campania, prevista nel 2025 a Roma. Tra i negozi già presenti spiccano quelli situati in location prestigiose come via Duomo, via Chiaia, Porta Nolana, Posillipo e Fuorigrotta.

Un cuore grande: la donazione alla Fondazione Santobono Pausillipon

Non solo celebrazioni, ma anche solidarietà. Durante l’evento, i soci fondatori Giuseppe, Salvatore e Michele Di Benedetto hanno donato una somma significativa alla Fondazione Santobono Pausillipon per sostenere la ricerca e le attività a favore dei pazienti oncologici. Sul palco, il direttore generale Flavia Matrisciano ha ricevuto simbolicamente il “maxiassegno” virtuale, sottolineando l’importanza di gesti di generosità come questo.

Gigi Finizio: l’ospite d’onore della serata

Il momento clou della serata è stata l’esibizione di Gigi Finizio, che ha incantato il pubblico con i suoi successi più celebri, trasformando il Teatro Posillipo in un vero e proprio concerto. La musica live è stata arricchita dalle performance di Timo Suarez come vocalist, Enzo Capoccelli in consolle e Maurizio Filisdeo al live music show.

Ospiti e collaboratori

Tra i tanti presenti, anche volti noti come Luca Sepe, Enzo Provenzano, Antonio Maietta, Umberto D’Aponte, Emy Buono e Genny Aletto. Blogger influenti come Letizia Pone, Ludovica Pepe e Kekko Caruso hanno condiviso l’energia dell’evento.

La serata è stata resa possibile grazie al contributo di partner come Fulvio Fusco e Alex Pennino (foto e video), Paco Arc (fotografia), Antonio Riccardo e Nicola Acella (make-up artist) e l’Istituto di vigilanza Raffaele Esposito Prestige.

Un esempio per gli imprenditori

“Questo gesto – hanno spiegato i soci di Di Benedetto Parrucchieri – vuole essere un invito per altri imprenditori a sostenere cause importanti. La solidarietà è parte integrante del nostro successo”.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Tag:

Di Benedetto Parrucchieri, Gigi Finizio, Fondazione Santobono Pausillipon, Eventi Napoli, Nuove aperture Roma, Teatro Posillipo


Author: direttore