Demetra Bellina: il video di “Don’t You Come Around” tra introspezione e rinascita

Demetra Bellina: il video di "Don’t You Come Around" tra introspezione e rinascita
Durata della lettura: 1 Minuto

Il nuovo singolo di Demetra Bellina, “Don’t You Come Around”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano, prodotto da Fernando Alba (Maqueta Records / Artist First), viene accompagnato da un video girato in pellicola super 16mm per la regia di Alessandro Marzullo e la fotografia di Kaçper Zieba.

Il videoclip racconta un percorso di trasformazione interiore. Dalle immagini in bianco e nero della metropoli, con i suoi suoni e il tram, si passa gradualmente a una dimensione più intima, dove emergono i colori e la connessione con se stessi si fa sempre più profonda.

Guarda il video qui: https://youtu.be/LQ5fn4wpxjg

“Don’t You Come Around” nasce da un momento di profonda vulnerabilità della cantautrice. In una serata solitaria, tra pensieri pesanti e un nodo in gola, Demetra ha trovato conforto nella musica. Il ricordo degli uccelli che cantavano nella sua infanzia l’ha ispirata a scrivere un brano che parla di riscatto emotivo e della capacità di ritrovare la luce anche nei momenti più difficili.

Originaria di Udine, Demetra Bellina è una cantautrice e attrice. Polistrumentista, suona chitarra, armonica, pianoforte, synth e basso. Dal 2015 si è trasferita a Roma, dove ha suonato in vari locali noti della scena musicale capitolina. Il suo primo EP “NOT FOR SALE” è previsto per il 2025 e sarà anticipato da “Don’t You Come Around”.

Come attrice, ha partecipato a diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui “Di padre in figlia”, “Non uccidere 2”, “Tutta colpa di Freud”, “Comedians” e “Non credo in niente”.

Rimani aggiornato sulle sue prossime uscite e progetti seguendola su:

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

Samantha Suriani suriani.samantha@gmail.com


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.