Concorso Nazionale “La Stella del Mare” referenti in Campania Roberto Minini e Maria Pirozzi

La Stella del Mare
Durata della lettura: 2 Minuti

Domenica 29 Settembre Finale Regionale  “La Stella del Mare” al The Place, Maddaloni Caserta

Giunta all’ ottava edizione il concorso Nazionale La Stella del Mare di Filippo Russo  vede quest’ anno i protagonisti in Campania i referenti organizzatori  già noti per la loro professionalità nei vari settori eventi Roberto Minini e Maria Pirozzi

Domenica 29 Settembre ore 21:00 a Maddaloni  nella prestigiosa location The Place live music & lounge Bar si terrà la Finale Regionale in Campania.

In Giuria esperti del settore moda e spettacolo

Presidente di giuria modello/imprenditore Pasquale Lobefalo con la sua Pasquale Lobefalo Fashion Academy, l’ attrice, regista e cantante Lucia Cassini, la giornalista capo ufficio stampa nazionale di Enjoy Milano Produzioni  Daniela Del Prete nonché ex referente di concorsi nazionali di bellezza, il dottor Antonio Pacilio Docente Universitario è classificato tra i più qualificati, affermati specialisti del Piede e della Postura, il giornalista Giuseppe De Carlo che segue assiduamente il concorso.

La Stella del Mare

Tra gli ospiti Massimiliano Cimino cabarettista imitatore insieme al cantante Gennaro Sacco animeranno la serata con i loro skecht. 

A condurre il brillante e noto presentatore Ettore Dimitroff, le coreografie saranno curate dalla stessa referente Maria Pirozzi.

Ben circa 24 ragazze si contenderanno la fascia Miss La Stella del Mare, saranno premiate ben sette Miss ma solo le prime tre classificate riusciranno ad accedere alla Finale Nazionale che si terrà nella prestigiosa nave  MSC Crociere. Un in bocca a lupo a tutte anche a Roberto e Maria per aver iniziato  questa bellissima avventura portando in Campania un prestigioso Concorso Nazionale.



Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.