Dal Cirque du Soleil a Napoli: i migliori Top Performers arrivano al Palapartenope

Dal Cirque du Soleil a Napoli: i migliori Top Performers arrivano al Palapartenope
Durata della lettura: 1 Minuto

Cirque du Soleil al Palapartenope di Napoli

Preparati a vivere un weekend indimenticabile! La “prima” delle quattro repliche dello spettacolo ‘ALIS The New World’si terrà al Palapartenope di Napoli dal 12 al 15 dicembre, e promette di portare adrenalina e divertimento a tutti gli spettatori.

Dopo il successo del 2023 che ha incantato oltre 3800 persone, The New World è pronto a stupire nuovamente il pubblico partenopeo con una serie di artisti di fama internazionale che si esibiranno in numeri mozzafiato. Non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo che mira a battere ogni record!

 Un po’ di storia sul Cirque du Soleil

Fondato nel 1984, il Cirque du Soleil è una compagnia canadese di circo contemporaneo celebre in tutto il mondo. Ha rivoluzionato il concetto di circo, abbandonando l’uso di animali e concentrandosi su performance artistiche uniche che combinano acrobazie spettacolari, danza, musica dal vivo e scenografie straordinarie.

Ogni spettacolo in tournée ha temi, storie e stili visivi distintivi, offrendo un’esperienza che incanta e sorprende il pubblico di tutte le età. La compagnia si impegna a garantire che ogni performance sia un’esperienza unica e memorabile, caratterizzata da costumi elaborati, musiche originali e coreografie straordinarie.

 Biglietti e Informazioni

Per assistere a uno degli spettacoli del Cirque du Soleil, è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale della compagnia o tramite rivenditori autorizzati. Le prevendite sono aperte su Alisticket.it e TicketOne.it.

Ti consigliamo di prenotare in anticipo, poiché i posti possono esaurirsi rapidamente, specialmente per gli spettacoli più popolari.

leggi altro di:  Concetta Verde


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Concetta Verde

Nasce nel 1970 a Gricignano di Aversa, un paese del casertano. Da sempre ha amato l‘arte in ogni sua forma e predilige la pittura, la poesia e la fotografia. Viaggia spesso alla scoperta di nuovi luoghi, usi, costumi, linguaggi e persone di diversa cultura che immortala nella mente e nei suoi scatti fotografici. Ha partecipato a diverse mostre di pittura e concorsi di poesia (finalista al concorso Il Federiciano) con l’Aletti editore e con la casa editrice Pagine e Poesie. Affezionata da sempre alla sua fotocamera, raccoglie tanti scatti che gli consentono di partecipare a diversi concorsi fotografici, ultimo all’Urban Photo Awards che ha selezionato una sua foto per una mostra itinerante.