Cinema sotto le stelle a Maddaloni, nella villa comunale il cinema parte all’aperto

Print Friendly, PDF & Email
Durata della lettura: 1 Minuto

Maddaloni – Vi abbiamo preannunciato nelle settimane trascorse un’estate maddalonese 2024 ricca di eventi e di serate per tutti i gusti ed ogni età, nella villa comunale il Cinema sotto le stelle.


Giovedì 4 luglio, come da cartellone, riparte la stagione teatrale nel cortile della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi”, la piazza nella piazza nel centro della città. Il primo degli otto spettacoli della rassegna teatrale curata da Michele Cupito, dal titolo “I morti non fanno dolore”, è messo in scena dalla compagnia teatrale Fssl con la regia di Domenico Palmiero.

Si ricorda che tutti gli spettacoli sono gratuiti previa prenotazione ai numeri indicati sulla locandina.

La novità di quest’anno è che anche i cinefili avranno un cartellone dedicato. Oltre al teatro, l’assessore Caterina Ventrone ha voluto arricchire il cartellone con una rassegna cinematografica, anche questa completamente gratuita.

Il cinema sotto le stelle si proietterà nella villa comunale “Franco Imposimato”.

I film in programma sono 5 come da locandina allegata, le date tutte nel mese di luglio:

  • il 15 luglio con “Il gatto con gli stivali 2
  • Il 17 luglio è in programma “I peggiori giorni”
  • il 22 luglio sarà la volta di “Troppo cattivi
  • il 24 di “Cattiva coscienza”
  • il 30 luglio con “Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli”.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00, l’ingresso è libero e non è necessario effettuare prenotazione.

Si ricorda che anche per questa iniziativa c’è il patrocinio del comune di Maddaloni e che la rassegna cinematografica rientra nel programma dell’Estate maddalonese 2024, che ha ancora in serbo sorprese da svelare. Buona visione”


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.