Capodanno 2024 su Rai 1: Reggio Calabria Protagonista con “L’Anno che Verrà”

Capodanno 2024 su Rai 1: Reggio Calabria Protagonista con “L’Anno che Verrà”
Durata della lettura: 1 Minuto

Musica, Comicità e Grande Spettacolo sul Lungomare di Reggio Calabria per il Capodanno 2024

Il tradizionale appuntamento di Rai 1 per la notte di San Silvestro ritorna con un evento unico e imperdibile. Quest’anno, “L’Anno che Verrà” avrà come scenografia d’eccezione il maestoso lungomare di Reggio Calabria, nel cuore della suggestiva Piazza Indipendenza per il Capodanno 2024.

Marco Liorni Conduce l’Evento dell’Anno

A guidare il pubblico verso il nuovo anno sarà Marco Liorni, volto amato della televisione italiana. Con la sua conduzione, l’evento promette una serata all’insegna di divertimento, emozioni e spettacolo, affiancato da un cast stellare di artisti.

Un Cast di Stelle per una Notte Indimenticabile

La serata vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano, tra cui:

  • Ricchi e Poveri
  • Anna Oxa
  • Diodato
  • Arisa
  • J-Ax
  • Patty Pravo
  • Cristiano Malgioglio
  • Romina Power
  • Ermal Meta
  • Leo Gassman

E molti altri ancora, accompagnati dalla big band del Maestro Stefano Palatresi e da un vivace corpo di ballo. Una kermesse di oltre quattro ore per salutare il 2023 con allegria e magia.

Reggio Calabria: Protagonista di un Capodanno da Sogno

Non solo musica e spettacolo: la serata sarà anche un omaggio alla Calabria, una terra ricca di storia, bellezze naturali e tradizioni. Linda Pani, Greta Zuccarello e il comico Gabriele Vagnato condurranno gli spettatori alla scoperta delle meraviglie di una regione tra le più verdi e blu d’Italia.

Un Evento Multimediale: TV, Streaming e Radio

“L’Anno che Verrà” sarà trasmesso in diretta su Rai 1 e RaiPlay, permettendo al pubblico di tutto il mondo di godere dello spettacolo. Inoltre, Rai Radio1 seguirà l’evento con uno speciale dedicato, con interviste e dietro le quinte curati da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Un Capodanno che Unisce Generazioni

Con la regia di Stefano Mignucci e le scenografie di Marco Calzavara, “L’Anno che Verrà” si propone come una festa per tutti, capace di unire generazioni diverse attraverso il potere della musica, dei ricordi e del divertimento.

Fonte Foto in evidenza qui


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Domenico Pecora

Domenico Pecora, nasce a Cosenza nel 1966 e negli anni ottanta inizia a frequentare le prime radio e televisioni libere dove si alterna, fino al 1993, tra le conduzioni dei Tg e le riprese video collaborando anche con importanti network. Nel 1994 intraprende la professione bancaria ma non abbandona la sua passione principale ovvero la fotografia e tutto quello che ruota intorno a questo mondo. Dal 2019 segue sistematicamente eventi nazionali come il Giro d'Italia, il Festival di Sanremo ed alcune delle fashion week della moda italiana. Al suo attivo ha pubblicazioni fotografiche su importanti riviste internazionali come Vogue e CameraPixoPress.