Anna Valle ritorna in TV con la fiction RAI “Lea un nuovo giorno”

Anna Valle - Lea un nuovo giorno
Durata della lettura: 1 Minuto

“Lea un nuovo giorno” con Con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, la nuova fiction firmata RAI in onda da martedì 8 febbraio alle 21.25 sulla prima rete nazionale per la regia di Isabella Leoni.

Quattro prime serate, una storia semplice, autentica che parla di amicizia, di passione, di paure, di lacrime e risate, ma anche dell’ironia della vita.

Trama

Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara.

Ha attraversato un periodo difficile – la pedita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio – ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari.

Ma le difficoltà non sono finite: Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria.

Potrà rinascere l’amore tra loro?

Oppure l’incontro di Lea con un affascinante musicista (Mehmet Günsür) le farà scoprire la possibilità di una nuova vita? Un nuovo giorno, una nuova speranza, un nuovo passo verso la felicità.

Cast

InterpretePersonaggio
ANNA VALLELEA CASTELLI
GIORGIO PASOTTIMARCO COLOMBA
MEHMET GÜNSÜRARTURO MINERVA
PRIMO REGGIANIPIETRO VERNA
ELEONORA GIOVANARDIANNA GALGANO
DANIELA MOROZZIROSA NIBBI
MANUELA VENTURAFAVILLA MANCUSO
MARINA CRIALESIOLGA FRANCESIO
RAUSY GIANGARÈMICHELA IDIONG
GAIA INSENGABARBARA MOSELLA
FRANCESCO MEONIGIANCARLO PESANI
DAVID SEBASTIVALERIO MOSELLA
JERRY MASTRODOMENICODONATO NIBBI
SERGIO PIERATTINIEUGENIO CHIARAVALLE
SEBASTIANO AMODEOKOLJIA ANTONOV
ROSA BARBOLINIVIOLA PARISI
CLOE GÜNSÜRMARTINA MINERVA

La serie sarà disponibile anche su su Raiplay.

Leggi altro di Cinema&TV

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.