
Grande entusiasmo per lo show su RAI 1 dedicato a Loredana Bertè, la regina del rock italiano e grande interprete della musica italiana.
Lo show di Loredana
Il programma “Non sono una signora” è andato in onda martedì 9 marzo in prima serata su RAI 1.
Con Alberto Matano a supportare la rockstar, nella trasmissione c’è stato spazio anche per raccontare diversi aneddoti sulla vita della Bertè: ad esempio in tanti non sanno che, dopo numerosi viaggi in Jamaica è stata proprio Loredana a portare il reggae in Italia.
Una serata tributo fatta non solo di grande musica rock e grandi interpreti, ma anche di un lungo racconto delle mode e delle tendenze lanciate da Loredana Bertè che ha attraversato con il suo stile unico.
Al centro della serata tante hits intramontabili, da “Non sono una signora” a “Cosa ti aspetti da me”, da “Dedicato” a “E la Luna bussò”.
Gli Ospiti
Accanto a Loredana Bertè un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.
Durante la serata non poteva certo mancare l’omaggio alla sorella Mia Martini, soprattutto nell’emozionante duetto con Enzo Gragnaniello interpretando “Cu ‘mme“.
Leggi altro su Cinema TV
- Oscar dei Porti 2025: premiati Raf e Matteo Salvini alla Villa Versace di Miami
- Così parlò Luciano De Crescenzo: il nuovo podcast RaiPlay Sound che celebra il “filosofo virale” di Napoli
- Epica Etica Estetica dell’Immaginario: due giorni a Roma per riflettere su fantastico, cultura pop e identità italiana
- “Stasera tutto è possibile”: gran finale con la puntata “Festa!” su Rai 2!
- David di Donatello 2025: la 70ª edizione celebra il grande cinema italiano su Rai 1