
Una sinergia tra creatività e storytelling digitale
Arkage, una delle agenzie creative più innovative d’Italia, ha annunciato una partnership strategica con Era Century, realtà cross-platform che unisce generazioni e comunità attraverso contenuti digitali originali. Da questa collaborazione nasce Arkage Creators, una nuova unit dedicata allo sviluppo di format creativi realizzati insieme ai creators.
Obiettivi comuni per campagne ad alto impatto
L’accordo, firmato dai CEO Pasquale Borriello (Arkage) e Andrea Milio (Era Century), mira a integrare influencer marketing e creatività strategica per dar vita a progetti di comunicazione ad alto valore narrativo ed emotivo. Il know-how di Era Century nello storytelling contemporaneo e il coinvolgimento di una community in continua crescita si fondono con l’approccio visionario e strutturato di Arkage.
Nuovi linguaggi per l’influencer marketing
«L’influencer marketing ha bisogno di nuova linfa e linguaggi più autentici» hanno dichiarato congiuntamente Borriello e Milio. Arkage Creators rappresenta quindi un passo verso format più coinvolgenti, rilevanti per i brand e in linea con le evoluzioni del mercato e delle community digitali.
Verso un futuro condiviso tra contenuto, tecnologia e community
La partnership non si limita allo sviluppo di campagne congiunte: sono già in programma format proprietari e progetti editoriali innovativi, capaci di integrare contenuto, tecnologia e il potenziale delle community digitali. Un nuovo capitolo per l’influencer marketing italiano è appena iniziato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .