
Una stagione da record per il comedy show di Stefano De Martino
Martedì 8 aprile alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda la decima e ultima puntata di “Stasera tutto è possibile”, lo show comico che ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata. Condotto da Stefano De Martino e prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma chiude in bellezza con una serata tutta da ridere: il tema sarà infatti “Festa!”.
Successo crescente settimana dopo settimana
Quella di quest’anno è stata una stagione trionfale: ascolti in costante crescita e picchi di share che hanno portato il programma a diventare più volte leader della serata. Un vero e proprio successo per uno dei format più amati della televisione italiana, capace di unire comicità, improvvisazione e ospiti d’eccezione.
Ospiti speciali per il gran finale
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, ad affiancare il cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, ci saranno ospiti amatissimi come:
- Emma
- Giovanni Esposito
- Federica Nargi
- Brenda Lodigiani
- Fabio Balsamo
In questa ultima puntata, Vincenzo De Lucia regalerà al pubblico un’imitazione imperdibile nei panni di Maria De Filippi.
Giochi, risate e l’immancabile Stanza Inclinata
Tanti i giochi comici in programma, pensati per un solo scopo: divertirsi senza regole! Ritorneranno i format più amati dal pubblico come:
- Ma che musical
- Segui il labiale
- Speed Quiz
- Rubagallina
E, ovviamente, non mancherà la Stanza Inclinata, vera e propria icona dello show.
Un team vincente dietro le quinte
Ad animare la mascotte Panda, come sempre, ci sarà Francesco Garzia, mentre la colonna sonora della serata sarà curata dal dj Claudio Cannizzaro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .