L’Anniversario – Reloaded: Ironia e Dramma al Teatro nel Garage

L’Anniversario - Reloaded: Ironia e Dramma al Teatro nel Garage
Durata della lettura: 1 Minuto

L’Anniversario – Reloaded: Un Evento da Non Perdere

Il Teatro nel Garage di Salvatore Formisano ospiterà domenica 12 gennaio alle ore 18 lo spettacolo “L’Anniversario – Reloaded” di Gianluca D’Agostino, interpretato da Agostino Chiummariello e dallo stesso D’Agostino.

Un Viaggio nella Mente Umana

“L’Anniversario – Reloaded” è un atto unico di 75 minuti che esplora con ironia i complessi meccanismi della mente maschile, portando alla luce le problematiche legate alla cultura di massa e alla percezione dell’amore. Un’opera che riesce a coniugare leggerezza e profondità.

Un Programma Ricco di Spettacoli

La stagione del Teatro nel Garage continuerà con spettacoli imperdibili:

  • Il profumo del tufo con Sasà Trapanese, il 26 gennaio.
  • Le notti bianche da Dostoevskij, il 9 febbraio.
  • Verso la Libertà, il 23 febbraio.
  • Matrioska con Cinzia Cordella, il 9 marzo.
  • Juorne di Diego Sommaripa, il 23 marzo.
  • Lo fior che mi donaste con Luca Grassano, il 6 aprile.

Un Progetto Culturale di Eccellenza

Il Teatro nel Garage nasce dalla collaborazione tra Al Centro delle Arti e Scena Sperimentale Gennaro Vitiello, sotto la direzione artistica di Salvatore Formisano.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@omniadigitale.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@omniadigitale.it .


Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.