Approvazione e Applausi per “Questa Volta te lo dico Ti Amo” commedia brillante in scena al Teatro San Pietro in Cattedra-Caserta regia di Michele Cupito

Durata della lettura: 2 Minuti

un testo di Luca Franco e con la partecipazione anche di piccoli attori del Laboratorio pratico di Teatro.

Già in scena dal 20 dicembre con “Questa Volta te lo dico TI Amo” al Teatro San Pietro in Cattedra a Caserta  la Compagnia Teatrale Amici  treno per Napoli delle 6: 30 come ogni anno riscuote successo e approvazione dal pubblico ed è sold out per tre sere consecutive.

 Commedia brillante, innovativa e moderna , rispecchia appieno i vari personaggi attuali  tornando   poi ai ricordi del  passato, toccando vari temi amore, bullismo, voglia di rivalsa, diversità  con brio e spensieratezza.

 Interpretazione eccellente di tutti gli attori: Marisa Di Fuccia, Magda Carfora, Giovanni Merola, Santo Catalano, Mary Beny, Teresa Rossi, Giuseppe Congestrì, Caterina Di Nuzzo e Domenico Palmiero che ha sostituito Giuseppe Nuzzo (assente per lutto in famiglia) augurandoci di vederlo nuovamente in scena, regia di Michele Cupito, testo di Luca Franco con la partecipazione di piccoli ma già grandi attori Ginevra Iorio, Stefano de Lucia del Laboratorio Pratico di Teatro.

Apprezzati dal pubblico con un’esplosione di applausi per le tante risate e anche perché ognuno si è identificato nel personaggio commuovendosi. 

Dario Taccola  pronto a trascorrere il capodanno più bello della sua vita invita a casa sua ex compagni di classe della 5D. Si incontrano tutti dopo tanti anni,  chi non è mai cambiato chi invece non viene riconosciuta dai compagni perchè ha cambiato totalmente aspetto…. Una storia commovente, brillante e divertente  da non perdere, né da raccontare ma da andare a vedere. 

Produzione  Compagnia Teatrale Amici  treno per Napoli delle 6: 30 

andrà in scena il 

22- 27-28-29, Venerdì e Sabato inizio spettacolo ore 20:45 Domenica inizio spettacolo ore 18:30.

Si ringrazia il fotografo  Luigi Nuzzo

Author: Daniela Del Prete

Nasce a Napoli nel 1975. Giornalista, svolge il suo ruolo come Ufficio Stampa di vari Eventi in Campania. Per la sua dedizione e professionalità ha ricevuto il Premio Special Award alla 76° biennale di Venezia, il Premio a Barcellona per la sua web tv Dagal Social ed il Premio Eccellenze Istituzionali nel 2022.