“La Pazzia di Consiglia”: spettacolo solidale a Casalnuovo di Napoli

"La Pazzia di Consiglia": spettacolo solidale a Casalnuovo di Napoli"La Pazzia di Consiglia": spettacolo solidale a Casalnuovo di Napoli
Durata della lettura: 2 Minuti

Il 6 dicembre 2024, alle ore 20:00, il Multisala Magic Vision di Casalnuovo di Napoli ospiterà uno spettacolo solidale imperdibile: “La Pazzia di Consiglia”, un evento a ingresso gratuito organizzato a sostegno dell’A.R.L.I. (Associazione Regionale Leucemie Infantili ODV).

Uno Spettacolo per una Buona Causa

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Casalnuovo di Napoli e ha come obiettivo la raccolta fondi per supportare la Navetta Solare, un servizio fondamentale che garantisce il trasporto gratuito dei bambini affetti da leucemia nei principali ospedali della Campania. Questo progetto permette alle famiglie di accedere alle cure necessarie, come esami strumentali, chemioterapie e infusioni ematologiche, alleviando le difficoltà di chi affronta quotidianamente queste sfide.

Dettagli dell’Evento

  • Data: Venerdì 6 dicembre 2024
  • Orario: Ore 20:00
  • Luogo: Multisala Magic Vision, Viale dei Tigli 19, Casalnuovo di Napoli (NA)
  • Ingresso: Gratuito

Perché Partecipare

Partecipare allo spettacolo significa non solo trascorrere una serata all’insegna del teatro e del divertimento, ma anche contribuire a una causa nobile, aiutando i bambini malati e le loro famiglie.

Contatti per Informazioni

  • Telefono cellulare: 339 3039722
  • Telefono fisso: 081 445502

Non perdere l’occasione di fare la differenza: vieni a scoprire “La Pazzia di Consiglia” e unisciti a questa importante iniziativa solidale!


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile della testata online OMNIADIGITALE dal 2019. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.