Avellino Letteraria: Evento culturale dedicato al libro di Emanuela Esposito Amato “Ho chiuso con te”

Avellino Letteraria: Evento culturale dedicato al libro di Emanuela Esposito Amato “Ho chiuso con te”
Durata della lettura: 1 Minuto

La 4ª edizione della rassegna culturale Avellino Letteraria si terrà il 26 ottobre 2024 alle ore 18:00 presso la Villa Amendola (via Due Principati, 202, Avellino). Protagonista della serata sarà la scrittrice Emanuela Esposito Amato con il suo libro “Ho chiuso con te”, edito da Guida Editori.

Post in breve

Programma dell’evento

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Annamaria Picillo, direttore artistico di Avellino Letteraria. Il dialogo con l’autrice sarà curato da Carlo Farina, giornalista di 2a News, e interverrà anche il giornalista e sociologo Paolo Matarazzo.

Ad arricchire l’evento ci sarà la voce narrante di Anna Savelli, docente e attrice, che leggerà brani significativi del libro.

Intrattenimento musicale e performance teatrale

La serata includerà un intermezzo musicale a cura del gruppo La Triade, con Emilio Ragno (cantante), Domenico Annecchiarico (pianoforte classico), e Matteo Castaldo (chitarra classica). Inoltre, ci sarà una breve performance teatrale con le attrici Angela Martino e Anna Savelli.

Sponsorizzazione e partecipazione

L’evento è sponsorizzato da Di Gennaro Bottega, e vedrà la partecipazione di esponenti del mondo scolastico, tra cui dirigenti, docenti e studenti.


Dati evento:
  • Data: Sabato 26 ottobre 2024
  • Ora: 18:00
  • Luogo: Villa Amendola, via Due Principati, 202, Avellino
  • Autore in evidenza: Emanuela Esposito Amato – Ho chiuso con te

Parole chiave SEO: .


Sponsorizzato da: Di Gennaro Bottega
Evento in collaborazione con: Biblioteca Provinciale Avellino, Museo Irpino, Festa Viaggi, Comune di Avellino, Provincia di Avellino.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Omniadigitale, siamo anche su Youtube e  Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare!

Author: Caterina Cirillo

Laureata prima in Filosofia e poi in Comunicazione e Marketing, Caterina Cirillo scrive per lavoro e per passione. Copywriter sui generis, continua a studiare la facilitazione per la trasformazione digitale delle imprese e il rapporto, sempre più stretto, tra società e nuove tecnologie.