Giancarlo Bobbio Jazz Quartet a Napoli presso il Tennis Club Petrarca con Giancarlo Bobbio, Lorenzo Federici, Salvatore Ponte, Massimo Buda ospite Luciano Nini.
Un’immersione nell’ era dello swing la serata del 30 giugno al Tennis Club Petrarca Napoli con il Giancarlo Bobbio Jazz Quartet in un clima da Cotton Club. Da Ellington a Bruno Martino, da Gershwin a Cole Porter nell’incantevole scenario del golfo di Napoli.
Ed è un successone tra applausi e approvazione del pubblico che hanno chiesto più volte il bis .
Il Giancarlo Bobbio Jazz Quartet è composto da :
- Lorenzo Federici al flicorno
- Giancarlo Bobbio al pianoforte
- Salvatore Ponte al contrabbasso
- Massimo Buda alla batteria
con l’ improvvisa e gradita partecipazione di Luciano Nini al Sax.
Oltre ad emozionare con il loro swing hanno catturato l’ attenzione di tutti i presenti con la loro simpatia e sinergia.
Si è conclusa la serata con il dessert , iniziata con la cena prima di entrare nella magica atmosfera jazz , il tutto organizzato da Stefania Crimaldi e Giancarlo Bobbio.
La giornalista Daniela Del Prete : “piacevolissima serata con maestri del jazz , complimenti è stata un’emozione indescrivibile.”
La Location
Un angolo di sole, tranquillità, sport: questo è il Tennis Club Petrarca, situato sulla famosa collina di Posillipo, tra le campagne del Marzano e lo spettacolare paesaggio del Golfo.
Il Circolo è provvisto di 4 campi in terra rossa e un campo polivalente in erba sintentica, adatto anche al calcio a 5.
La struttura ha il ristorante, ubicato al centro della struttura, che può ospitare qualsiasi evento, da feste di compleanno a battesimi, oltre a fornire un servizio di ristorazione giornaliero.
Ci sono inoltre due palestre, una per il corpo libero, con corsi, anche serali, di pilates e Zumba Fitness, preparati da istruttori qualificati. A richiesta, anche massaggi tonificanti e modellanti, mentre l’altra L’altra con gli attrezzi più moderni della linea Technogym, per garantire ai Soci un circuito completo e performante di allenamento.